Chi siamo

ONDA THERM è un’azienda italiana produttrice di collettori in tecnopolimero per sistemi radianti e geotermici, situata nel cuore del distretto manifatturiero valsesiano. A Valduggia (VC) si trova l’unità produttiva che compende tutte le line di assemblaggio, collaudo, la logistica, gli uffici tecnici e commerciali.
La sede principale è a Telgate (BG) dove si trovano la divisione per la costruzione degli stampi, lo stampaggio e l’amministrazione.

Tutti i progetti riguardanti i collettori in materiale plastico sono frutto dell’impegno dei nostri tecnici e delle richieste dei nostri clienti; tutti gli stampi a iniezione vengono progettati e realizzati internamente presso la nostra azienda dove sono installate 17 macchine di stampaggio con diversi tonnellaggi.

ONDA è impegnata giornalmente a soddisfare la domanda crescente dell’industria termoidraulica fornendo collettori a elevati standard qualitativi secondo la norma ISO 9001. La struttura dinamica e flessibile permette all’azienda di distribuire la propria gamma di prodotti in tutto il mondo attarverso il proprio network di distributori.

Nel corso degli anni, Onda Therm ha sviluppato una serie di rapporti internazionali che sono diventati ben presto delle vere e proprie partnership.

Attualmente Onda Therm è presente sui principali mercati Europei e Americani.

Con una comprovata esperienza di oltre 25 anni nella produzione di collettori, Onda è il partner ideale per ogni azienda nel settore del riscaldamento a pavimento e nel campo delle sonde geotermiche.

Disegno meccanico e prototipazione

Progettazione e costruzione stampi

Produzione componenti

Assemblaggio e collaudo