Kubo 50

Il nuovo collettore modulare da 1” in tecnopolimero per impianti radianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento.

press to zoom

press to zoom
1/1

DESCRIZIONE

KUBO 50 è il nuovo collettore modulare da 1” in tecnopolimero per impianti radianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento. E’ l’unico collettore sul mercato da 1” con doppia camera, alloggiabile in cassetta con profondità 80 mm, studiato appositamente per sistemi di raffrescamento radiante. E’ dotato di particolare flussimetro ad alta sensibilità, particolarmente indicato con l’uso odierno di circolatori a portata variabile.
La particolare conformazione della parte terminale consente in qualunque momento l’installazione di eventuali accessori supplementari.

 

Kubo 50 è composto da:

  • un collettore di mandata completo di flussimetri (scala 0-5 lit/min.), valvola sfogo aria, rubinetto di scarico e termometro

  • un collettore di ritorno completo di valvole di intercettazione (predisposte per attuatori dotati di apposita ghiera con filetto da 30 x 1,5 mm.), valvola sfogo aria, rubinetto di scarico e termometro

  • staffe per alloggiamento in cassetta e/o muro integrate direttamente nel collettore

Simbolo_Pavimento-1-removebg-preview.webp.webp

DATI TECNICI

Max percentuale glicole
50%
Pressione di esercizio standard
1,5÷2,5 bar
Massima pressione di esercizio
6 bar
Pressione di collaudo
8 bar
Campo di temperatura
4÷70 °C
Attacchi principali
1" F
Derivazioni
3/4" M Eurocono
Interasse derivazioni
50 mm
Profondità cassetta
85 mm