42a MCE Mostra Convegno Expocomfort: il nostro racconto

Sono numeri che inducono all'ottimismo quelli di MCE Mostra Convegno Expocomfort: il settore idrotermosanitario vive un momento positivo, evidenziato anche dai dati dell’8° Rapporto CRESME.


La conferma arriva dai segnali emersi nell’edizione di giugno 2022 - la quarantaduesima - di una manifestazione divenuta riferimento per chi operi nella climatizzazione, nell’efficientamento energetico, nelle energie rinnovabili e nell’idrotermosanitario: quasi 1600 espositori e oltre novantamila visitatori, più di un terzo dall’estero.




L'affluenza di operatori stranieri è balzata agli occhi nel nostro stand. L'occasione ci ha offerto l'opportunità di presentare - finalmente in presenza, dopo lo stop pandemico - alcuni tra i nostri articoli di punta.


Il più significativo è probabilmente F71, il primo defangatore magnetico sul mercato pensato appositamente per i collettori.

Rispetto ad un defangatore tradizionale presenta attacchi in linea disassati tali da renderlo compatibile con ogni tipologia di collettore presente sul mercato.


Altri articoli in evidenza:

FANTHERM

Il primo collettore ideato per collegare unità fan coil.

Ha portate specifiche per i ventilconvettori ed è compatibile con l’ampia gamma dei modelli presenti sul mercato.

MABO50

Kit manometro da applicare su qualsiasi valvola di carico/scarico da 3/4 per una prova pressione più agevole dell’impianto radiante.


GEOFLUX

Collettore economico per sonde geotermiche orizzontali.

A differenza dei collettori tradizionali, Geoflux è un dispositivo economico in quanto dispone di flussimetri integrati; sono ad alta portata e compatibili con sonde geotermiche di diametro massimo 26 mm.



34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti